COSA FACCIO

Il nuovo che nasce dall’esperienza

Dopo una lunga esperienza, come dicevo, nel settore radiofonico, terminata si fa per dire nel lontano 1996, ho concentrato la mia passione  nel creare situazioni dove far apprezzare il mio stile musicale. Direte beh, nulla di nuovo. Ma il nuovo nasce dall’esperienza fatta sul campo. Attraverso le nostre attrezzature possiamo spostarci da una capo all’altro del mondo.

Fantastica la performance a Miami del 2012. Io con il mio staff composto di 4 persone, portiamo un metodo diverso di ascoltare e fruire  della musica. Ora l’attenzione non è più solo rivolta alle grandi masse: (discoteche spiagge, spazi vari ecc).

Le nuove location sono distribuite all’interno di piccole realtà commerciali: quali negozi punti vendita supermercati ecc… la musica proposta instaura un rapporto di qualità e serenità verso l’utente finale.

In un ultima nostra uscita, siamo andati a portare la nostra esperienza in un show room maschile. Dove la raffinata clientela è rimasta colpita dal suono emesso dai diffusori sonori. Un cliente mi ha persino detto: “Detesto andare a negozi con mia moglie, lei mi sembra di sentire un disco vecchio degli anni sessanta” “ma ieri sera ero rilassato sentivo quel ronzio piacevole che mi portava una sensazione di libertà infinita come ad essere via dal mondo fuori.

ESPOSIZIONE CREAZIONE DI VETRINE MUSICALI è anche ciò.

Mi sovviene spesso l’immagine di un grande lago dove i suoni della natura si mescolano ai nostri suoni che creiamo con sobrietà e delicatezza.

Troverete tutte le nostre iniziative sulla pagina dedicata agli Eventi.

Last night a dj safe my life.

L’ultima note un dj mi salvo la vita.